Airc Le Arance
della
Salute®
Arance della Salute
  • Sabato 25 gennaio potrai trovare le Arance della Salute in oltre 3.000 piazze in tutta Italia.

    Con una donazione di 10 euro riceverai una reticella da 2,5 kg di arance rosse e una comoda shopper. In molte piazze inoltre potrai trovare anche i vasetti di miele di fiori d'arancio e marmellata di arance.

    Inserisci il tuo indirizzo nella mappa per cercare la piazza più vicina a te!

Partner

FONDAZIONE AIRC E BANCO BPM INSIEME CONTRO IL CANCRO

Banco BPM è partner Istituzionale di AIRC di raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica e di divulgazione della corretta informazione sulla prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro.

Il progresso della ricerca scientifica, che AIRC promuove e sostiene da oltre 50 anni, incontra in Banco BPM un primario sostenitore convinto del valore di questa iniziativa nei confronti della comunità e nello sviluppo del Paese.

La partnership con Banco BPM porta un concreto valore aggiunto in ambiti strategici per la missione di AIRC: attraverso i grandi eventi di raccolta fondi nei quali la Banca contribuirà a sostenere la ricerca sui tumori femminili e sui tumori pediatrici, la formazione e specializzazione dei giovani talenti dell’oncologia italiana, la divulgazione della conoscenza sui temi della prevenzione e della cura dei tumori e l’informazione dei cittadini sui risultati e sui progressi della ricerca. Infine, la Banca si impegna a coinvolgere attivamente tutti i suoi stakeholder – dipendenti, clienti, partner – nella raccolta fondi per AIRC. In occasione della Arance della Salute 2020 sarà possibile donare presso gli sportelli ATM, in banca e per i clienti attraverso il portale home banking.

 

JRE ITALIA

L’associazione JRE Jeunes Restaurateurs d’Italia, che riunisce i migliori e i più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia del nostro Paese, si conferma partner delle attività di comunicazione delle Arance della Salute, condividendo con AIRC i principi di sana alimentazione e del gusto a tavola e coinvolgendo i suoi giovani chef.

Gli chef JRE celebrano i trent’anni delle Arance della Salute con sette ricette sane e gustose, che arricchiscono la speciale guida cartacea distribuita nelle piazze insieme alla reticella di arance, con preziose informazioni sulla prevenzione e sulla relazione tra alimentazione e cancro.

L’INFORMAZIONE È IL PRIMO PASSO
PER COMBATTERE IL CANCRO

Resta aggiornato sui progressi della ricerca,
sulle iniziative e tutte le novità AIRC

Iscriviti alla Newsletter